Santena, acquisto pali per riparare la staccionata dell’area golenale

Santena – 19 febbraio 2016 – Sono stati acquistati 125 pali di castagno per riparare la staccionata dell’area golenale.

Santena_StaccionataAreaGolenale_sett2915cSantena_staccionataAreaGolenale_set2015La città ha acquistato pali in legno per riparare la staccionata presente nell’area golenale di Santena. La fornitura è stata chiesta alla ditta locale Ronco Pietro legnami snc, di Chieri. Con una determinazione, firmata dall’ing. Nicola Falabella, responsabile dei Servizi tecnici e del territorio, è stata affidata alla ditta Ronco Legnami snc l’urgente fornitura di 125 pali di castagno, scortecciati irregolari, con diametro 8-10 centimetri e con lunghezza di 2,5 e 3 metri e di 4 sacchi di segatura. La spesa complessiva è di euro 1.300,24.

L’assessore Walter Mastrogiovanni, spiega: «Tra pochi giorni dovremo cominciare a montare i pali nuovi per rimpiazzare quelli rotti della staccionata dell’area golenale. Si tratta di pali che il tempo ha reso vetusti e che si rompono facilmente se uno si appoggia. Un buon numero di pali sono stati rotti con atti vandalici. Quest’autunno avevamo sostituito una sessantina di pali; ora ne abbiamo acquistati altri 125. I lavori saranno eseguiti dai nostri due cantonieri e da due cantieristi della Cooperativa Sociale La Cometa di San Lorenzo».

**

Fonte: Città di Santena, determinazione del responsabile dei Servizi tecnici e del territorio, numero 29 del 10 febbraio 2016, con oggetto “Affidamento alla ditta Ronco Legnami snc della fornitura di pali di castagno per riparazione staccionata nell’area golenale – cig Z841873E1B

**

Scarica la determina: Santena2016 Drstt29

Santena_StaccionataAreaGolenale_sett2915a

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena