Santena, lavori edili manutenzione straordinaria scuole e aree comunali

Santena – 12 aprile 2016 – Per l’anno 2016 la città ha affidato alla ditta santenese Edil Vast i lavori edili degli interventi di manutenzione straordinaria delle scuole e delle aree comunali.

Santena_scuole_elementari_aprile2016Nella determina, firmata dall’ing. Nicola Falabella, responsabile dei Servizi tecnici e del territorio, si fa presente “la necessità di mantenere efficienti e funzionali le scuole comunali esistenti, soggette a normale vetustà sulle finiture e sugli impianti” e si spiega che “si rende necessario affiancare al personale di ruolo una impresa specializzata in grado di supportarne l’attività manutentiva relativa alle opere edili in generale e quelle connesse agli impianti”. Nel documento si ricorda che, sempre con una determina, si è approvato un progetto esecutivo dei lavori, redatto dall’ufficio comunale Infrastrutture pubbliche, manutenzioni che prevede una spesa di euro 27.167,97. Ancora, nella determina, si informa che “in seguito a indagine di mercato telefonica con alcune ditte locali del settore, è stata rilevata la disponibilità della ditta Edil Vast, di Vastola Mario, con sede in Santena, in via Trinità 12, a eseguire alcuni interventi manutentivi individuati dall’amministrazione comunale”.

Con la determina la Città di Santena ha affidato gli interventi di “Manutenzione straordinaria scuole ed aree comunali, lavori edili, anno 2016, alla ditta Edil Vast, per un importo di euro 21.977,00 + Iva di legge. I lavori saranno contabilizzati a misura – ed eventualmente in economia ove non diversamente computabili –, sulla base dell’elenco prezzi Regione Piemonte 2015, cui verrà applicato il ribasso del 25.20 per cento.

**

Fonte: Città di Santena, determinazione del responsabile dei Servizi tecnici e del territorio, numero 86, del 1° aprile 2016, con oggetto: Manutenzione straordinaria scuole ed aree comunali. Lavori edili. Anno 2016. Cig: zea183d77d. Affidamento alla ditta Edil Vast srl.

**

Scarica la determina: Santena2016 drstt86

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena