Santena, disciplinare utilizzo servizi telefonici e internet tra Comune e Istituto comprensivo

Santena – 2 giugno 2016 – La Giunta comunale ha approvato il disciplinare per l’utilizzo dei servizi di connessione internet e telefonici del Comune di Santena da parte dell’Istituto comprensivo cittadino.

Santena_ingressoFalconeNella deliberazione della Giunta comunale si spiega che il Comune di Santena fornisce all’Istituto comprensivo di Santena i servizi di connessione a internet e quelli telefonici, tramite affidamento società del settore. Nel maggio scorso la dirigente scolastica Giovanna D’Ettore ha proposto la sottoscrizione di una convenzione sull’utilizzo della connessione internet fornita dal Comune. Considerata l’opportunità per il Comune di regolamentare l’utilizzo dei servizi di connessione internet e di telefonia, al fine di un loro corretto utilizzo nelle rispetto delle norme in vigore da parte dell’istituto comprensivo, la Giunta comunale ha approvato il disciplinare.

**

Fonte: Città di Santena, verbale di deliberazione della Giunta comunale, seduta del giorno 26 maggio 2016, numero 59, con oggetto: Approvazione disciplinare per l’utilizzo dei servizi di connessione internet e telefonici del Comune di Santena da parte dell’Istituto comprensivo di Santena.

**

Scarica la deliberazione: Santena2016 GC59

Scarica il disciplinare: DisciplinareInternet&tel

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena