Santena, segnalazione disservizi postali

Santena – 26 dicembre 2016 – Il sindaco Ugo Baldi ha segnalato alle Poste Italiane disservizi nella consegna della posta che si stanno verificando in città.

Segnalazione disservizio consegna posta in Santena”: questo l’oggetto della lettera inviata il 23 dicembre scorso, dal sindaco alle Poste Italiane, sedi di Moncalieri e di Santena.

Il sindaco scrive: «Con la presente si comunica che, a fronte di numerose segnalazioni pervenute da parte di cittadini santenesi, si è verificato e continua a verificarsi un “pesante” disservizio per mancati o tardivi recapiti della posta, tanto da creare situazioni di criticità agli utenti che hanno ricevuto bollette e avvisi di pagamento quando ormai erano già decorsi i termini di pagamento (con conseguenti penalità e interessi di mora)».

«Tale situazione è assolutamente inaccettabile e pregiudica oltremodo anche la credibilità delle Poste Italiane – conclude il sindaco Ugo Baldi –. Con la speranza che la situazione venga da Voi monitorata e gestita nelle migliori delle modalità, ci si premura di informarVi su tale problema e si rimane a disposizione per eventuali contatti. Si ringrazia per l’attenzione e si porgono distinti saluti».

**

Scarica la lettera del sindaco a Poste Italiane: Disservizio_posta _dicembre_2016_Santena

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena