Il Movimento 5 Stelle prepara un “Progetto per Santena”

Santena – 31 gennaio 2017 – Oggi il Movimento 5 Stelle Santena ha inviato ai mezzi di informazione un comunicato stampa in cui informa sul cammino avviato in vista delle prossime amministrative che porteranno al rinnovo del consiglio comunale.

Da sinistra: Gianpaolo Caruso e Daniele Franco, i due esponenti  del M5S in consiglio comunale

«Il Movimento 5 Stelle di Santena sta continuando il  percorso iniziato nel 2010, che lo ha visto  affermarsi al secondo posto nelle elezioni amministrative del 2012, arricchendosi in questi ultimi anni di nuovi attivisti e collaboratori – spiega il capogruppo consiliare Daniele Franco –. Il gruppo di Santena si riunisce settimanalmente per discutere su idee e nuovi progetti per il territorio e la cittadinanza santenese, collaborando con l’attuale amministrazione».
Gianpaolo Caruso, altro consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, aggiunge: «Per quanto riguarda l’imminente  campagna elettorale per le elezioni amministrative 2017, il gruppo sta lavorando  per proporre idee e soluzioni su vari temi che consentano  alla comunità santenese uno sviluppo organico e strutturato».
Daniele Franco e Gianpaolo Caruso chiudono così il comunicato stampa: «Pensiamo pertanto di proporre non un semplice Programma amministrativo ma un vero e proprio “Progetto per Santena”, quinquennale,  con l’obiettivo  di  “rivalutare” e “rilanciare” Santena, creando opportunità per i giovani, gli anziani, gli  operatori economici e le associazioni, migliorando la qualità  di vita della cittadinanza in generale. Abbiamo  nel nostro gruppo molte risorse con competenze ed esperienze eterogenee e complementari. Al  momento non siamo ancora in grado di comunicare nomi di candidati consiglieri o del candidato sindaco. Lo faremo non appena completata l’attività di definizione del “Progetto per Santena”».
**
www.rossosantena.it
Twitter @rossosantena