Santena, alla ditta Effe Market la fornitura di generi non alimentari per l’asilo nido

SANTENA – 24 giugno 2017 – La città ha affidato alla ditta santenese Effe market la fornitura di generi non alimentari per l’asilo nido comunale.

 

Il Comune di Santena gestisce in forma diretta un asilo Nido che ospita mediamente trenta bambini di età compresa tra i tre mesi e i tre anni. Per il corretto funzionamento della struttura si rende necessario provvedere periodicamente all’acquisto di prodotti non alimentari, da utilizzare per l’igiene dei bambini, del materiale didattico e dell’ambiente in genere.

Con una determinazione firmata dall’avvocato Guglielmo Lo Presti,  responsabile Area servizi al cittadino e alle imprese, la città di Santena ha affidato alla ditta Effe Market srl, sita in Santena, via Circonvallazione 190, la fornitura dei prodotti non alimentari. La spesa prevista è di 1.270,00 euro

**

FONTE: città  di santena, città metropolitana di torino, determinazione del responsabilearea servizi al cittadino ed alle imprese, numero 191 del giorno 13 giugno 2017, con oggetto: “affidamento a effe market srl – p. iva 07039020016 – fornitura prodotti non alimentari per asilo nido: impegno di spesa. cig z201efc880”.

**

Scarica la determinazione:  Santena2017 Drasci191

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena