Puliamo Santena tutti insieme, giornata ecologica 2017

SANTENA – 4 ottobre 2017 – Puliamo Santena tutti insieme. Il buon esempio è sempre contagioso. Questo lo slogan scelto dall’amministrazione comunale per la giornata ecologica, in programma sabato 14 ottobre 2017.

Questo il programma della giornata ecologica. Il ritrovo è alle ore 9, nel piazzale di via De Gasperi. Dopo il saluto dell’amministrazione comunale, a tutti i partecipanti verrà consegnato l’occorrente per pulire la città. Subito dopo si parte a pulire la città dopo la suddivisione in squadre cui verrà assegnata una specifica zona di intervento.

Alle ore 11,30 il programma prevede il rientro  elle squadre di volontari con il conferimento dei rifiuti raccolti. Alle ore 12 in agenda ci sono i ringraziamenti delle autorità per chi ha partecipato. Alle 12,30 è organizzato un banchetto in all’oratorio San Luigi per i partecipanti alla giornata ecologica. Il volantino della giornata ecologica 2017 si chiude con questa frase: “A chi deciderà di aderire a questa iniziativa un grazie anticipato da tutta la citta”. Firmato: l’amministrazione comunale.

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena