Santena,  Prima festa benefit Radiobase2.0

SANTENA – 4 luglio 2018 – Lo staff di Radiobase2.0 annuncia la prima “Festa benefit Radiobase2.0“. E’ organizzata in collaborazione con il Comune di Santena e del Comune Cambiano e all’Associazione Giovanile Dai!  Il tutto avverrà sabato 21 luglio 2018 al Palazzetto dello sport di Santena, sede del Centro Giovani. La festa si svolgerà a partire dalle oer 17, nell’anfiteatro dell’area verde, dietro il palazzetto. Ingresso libero.

*

Sabato 21 luglio la Prima festa benefit radio2.0 inizierà alle ore 17,  con i discorsi di apertura delle amministrazioni. Accompagnati dal DJ SET dell’associazione Dai! arriveremo alle 18,00 con l’inizio dei concerti LIVE con:
-MARCO PEZZICA – Musicista, cantautore, tutto Santenese
https://www.facebook.com/marco.pezzica.9
-Il MALANDRINO – Il nuovo progetto di Michele Calabrò  e Muro Farano …da non perdere. https://www.facebook.com/ilmalandrinoofficial/
-I NEUROTRASMETTITORI – Il trio torinese guidato dal frontman Pablito è pronto a iniziarci al suo mondo, intimamente e delicatamente aggressivo.
https://www.facebook.com/INeurotrasmettitori/
-TWENTY TO ELEVEN – Gruppo Rock allo stato elettronico – cani senza guinzaglio, semplicemente pazzeschi
https://www.facebook.com/twentytoelevenweplay/
-SPAGHETTI TRASH – Band dalle influenze Hard-Rock, Funky, Hip-Hop con il Progetto Musicale Indipendente e Libero di Torino Auto-prodotto, dallo stile Originale. Il loro sound dice tutto!
Grazie allo “Spuntino” di Lello e Naime, ci saranno gli spettacolari spanozzi e birra. I bambini avranno ampi spazi verdi per giocare. L’area della festa è accanto all’area cani, anche gli amici a 4 zampe saranno i benvenuti. Ampio parcheggio”.
I ragazzi dello staff della prima web radio cittadina  chiudono con uno slogan e un appello: «Noi ce l’abbiamo messa tutta e ce la metteremo ancora! Non mancate …aiutaRadiobase2.0!».

Info

https://www.facebook.com/events/191263328194158/

**

www.rossosantena.it

https://twitter.com/rossosantena