Santena, concessione di 5 aree cimiteriali per tombe di famiglia

SANTENA  – 8 marzo 2019 – La Città di Santena intende procedere alla concessione di 5 aree cimiteriali attualmente 
disponibili per l’edificazione di sepolcri privati, tombe di famiglia. 


Le aree oggetto di concessione sono 5 e risultano contrassegnate in rosso e numerati 1, 2 e 3 nell’allegata planimetria. la domanda di assegnazione è riservata ai cittadini residenti in Santena. Gli interessati dovranno rivolgersi all’Ufficio Tecnico del Comune di Santena per acquisire informazioni, chiarimenti in ordine alla capacità edificatoria, limiti, vincoli, tempi e modalità di esecuzione delle opere edilizie.

La domanda di assegnazione, da redigersi in bollo, con apposito modulo, dovrà pervenire al Comune di Santena entro le ore 12:00 del giorno 21 marzo 2019. Potrà essere presentata direttamente all’ Ufficio Protocollo del Comune di Santena o, in alternativa, inviata via posta raccomandata o tramite Pec all’indirizzo santena@cert.comune.santena.to.it;

L’esame delle manifestazioni di interesse avverrà il giorno 21 marzo 2019, alle 14,30, in una sala del Palazzo Comunale sito in via Cavour, 39. La seduta è pubblica.

La Giunta comunale ha deliberato di avviare la procedura comparativa per la concessione di n. 5 aree cimiteriali destinate all’edificazione di sepolcri privati, tombe di famiglia.

**
FONTE

**
www.rossosantena.it