Santena, i consiglieri comunali devolvono il gettone di presenza alle famiglie dei tre vigili del fuoco uccisi a Quargnento, nell’alessandrino, nel rogo doloso di una cascina

SANTENA  – 23 novembre 2019 – L’intero consiglio comunale cittadino ha devoluto il gettone di presenza, della seduta  del 21 novembre scorso, a favore dei familiari dei tre vigili del fuoco uccisi a Quargnento, nell’alessandrino, nel rogo doloso di una cascina.

Santena, consiglio comunale, seduta del 21 novembre 2019

In apertura di seduta consiliare, il 21 novembre scorso, Cetty Siciliano, presidente del consiglio comunale, ha spiegato: «Annuncio che questa sera i consiglieri comunali hanno scelto di devolvere il gettone di presenza di questa seduta a favore dei familiari dei tre vigili del fuoco di Alessandria che hanno perso la vita nel rogo doloso di una cascina a Quargnento, nell’alessandrino, nella notte tra il 4 e 5 novembre scorso. I consiglieri possono versare direttamente sul conto corrente intitolato all’associazione vigili del fuoco di Alessandria, oppure consegnare la somma nella busta che abbiamo preparato. Nei prossimi giorni faremo il bonifico e provvederemo a darne conto».

**
www.rossosantena.it