Santena, RadioBase 2.0 prosegue la sua attività attraverso il web

SANTENA  – 21 marzo 2020 – RadioBase 2.0, in questo periodo critico, cerca di continuare le sue attività radiofoniche attraverso il web.

Alessandro Caparelli


Alessandro Caparelli, presidente dell’associazione RadioBase2.0, spiega. «La sede dello studio al Centro giovani per ora rimane inaccessibile per via delle misure per contrastare la diffusione del coronavirus Covid-19, ma questo non fermerà la diffusione dei nostri programmi e della nostra musica».

«Il nostro palinsesto per ora è fermo ai box – aggiunge Alessandro Caparelli – ma non il nostro entusiasmo e la nostra passione per la musica. Il nostro sito e la pagina Facebook sono sempre attive e a disposizione di tutti. Tutto lo staff di RadioBase 2.0 non vede l’ora di ritornare al Centro giovani per rimettersi al lavoro e per riuscire a dare alla comunità una continua programmazione giornaliera e l’avvio dei corsi per ora interrotti e dei cineforum».
Alessandro Caparelli termina così: «Con la speranza che tutto ciò possa finire al più presto invitiamo tutti i santenesi a sintonizzarsi sulle nostre frequenze digitali per passare un po’ di tempo con noi. Come associazione culturale santenese siamo convinti che se tutti faranno la loro parte presto ci dimenticheremo di questi momenti e – per quanto possiamo contribuire – invitiamo la cittadinanza a rispettare le regole comunali e di non mollare la guardia. Lo staff di RadioBase2.0 vi aspetta su www.radiobaseduepuntozero.it ».

**
www.rossosantena.it