Santena, riapre il Centro anziani e pensionati

SANTENA – 13 febbraio 2022 – Domani, lunedì 14 febbraio, riapre il Centro anziani e pensionati, chiuso da settimane a seguito dell’emergenza coronavirus. Intanto si organizza il soggiorno marino 2022, a Gatteo a Mare, nelle prime due settimane di giugno 2022.

Santena, ingresso Centro anziani e pensionati, 13 febbraio 2022

Ilario Martini, presidente del Centro anziani e pensionati, che ha sede in via Principe Amedeo 47, spiega: «Domani pomeriggio, 14 febbraio 2022, il Centro riapre, tutti i giorni, dalle ore 14 alle 18, festivi esclusi. L’ingresso è consentito ai soci che hanno effettuato le tre dosi anti covid-19. All’entrata occorrerà esibire il green pass. Con l’arrivo della pandemia il centro aveva chiuso i battenti per mesi per poi riaprire nell’ottobre 2021. Dopo poche settimane, però, complice l’ultima ondata della pandemia, aveva dovuto richiudere. Domani si riapre. Speriamo bene…».

Il presidente del Centro anziani aggiunge una notizia: «Intanto stiamo organizzando il soggiorno marino 2022 a Gatteo a Mare, nella riviera romagnola, in provincia di Forlì Cesena. Il soggiorno marino è in agenda nelle prime due settimane di giugno 2022. Coloro che desiderano partecipare possono venire a iscriversi al Centro anziani, tutti i pomeriggi. Sono disponibili 50 posti. Abbiamo già un buon numero di prenotati. Ma ci sono ancora posti disponibili. Chi desidera partecipare venga in settimana a iscriversi».