Roberto Ghio candidato sindaco di Essere Santena, con Paolo Romano vicesindaco

SANTENA – 6 aprile 2022 – Roberto Ghio è il candidato sindaco di Essere Santena con Paolo Romano vicesindaco. Questa la decisione emersa ieri sera durante l’assemblea di Essere Santena. Ecco il testo del comunicato stampa inviato ieri sera al blog.

L’assemblea di Essere Santena si è riunita in seduta plenaria il 5 aprile 2022, per iniziare a stilare il programma elettorale in vista delle elezioni del prossimo 12 giugno 2022.

Nell’occasione, l’assemblea ha proposto e indicato come candidato sindaco Roberto Ghio (attuale vice sindaco), oltre ad aver deciso di mantenere il nome “Essere Santena” per la lista delle prossime elezioni amministrative.

La scelta è stata fatta nello spirito della continuità politica con la precedente amministrazione e con la massima condivisione di tutti i partecipanti.

Il neo candidato sindaco ha immediatamente individuato in Paolo Romano la figura del futuro vice sindaco, in caso di affermazione elettorale.

Al fine di presentare la candidatura, sarà organizzata una conferenza stampa per il 19 aprile 2022, il cui orario verrà successivamente comunicato.

Santena, 5 aprile 2022

La segreteria di Essere Santena

*

FONTE Comunicato stampa Essere Santena