Santena, Lucio Catania ha lasciato la presidenza della locale Cri

SANTENA – 3 aprile 2022 – Lucio Catania, il 19 marzo scorso, ha rassegnato le dimissioni da presidente del locale comitato locale Cri.

Vittorio Ferrero, presidente Regionale  della Cri del Piemonte,  ha chiesto alla vice presidente Vanessa Venturi di subentrare alla guida del locale comitato che ha sede in via Napoli 9. «Io ho accettato l’incarico come presidente facente funzioni – spiega Vanessa Venturi -. L’alternativa era il commissariamento del nostro comitato. Andremo a elezioni anticipate. Il 6 aprile verranno indette le elezioni. Le votazioni si svolgeranno il 5 giugno 2022. Nel frattempo i volontari della Cri potranno presentare una lista, con i candidati: presidente e consiglieri».

Oggi il Consiglio in carica del comitato santenese della Cri è attualmente così composto: Vanessa Venturi, presidente facente funzioni; Giovanna Coni, consigliera; Patrizia Napoli, consigliera; Simone Bernard, consigliere Giovani. Lucio Catania, presidente dimissionario, che ha guidato la Cri cittadina dal gennaio 2021, è poco loquace: «Mi sono dimesso per problemi personali».