Don Filippo Romagnoli lascia Santena, Cambiano e Villastellone

SANTENA – 4 giugno 2023 – La notizia la fornisce il sito della parrocchia di Santena: “Don Filippo lascia Santena, Cambiano e Villastellone”.

L’annuncio è stato pubblicato ieri, alle 16,30, sul sito della parrocchia di Santena. Oggi la comunicazione è stata data ai parrocchiani che si sono recati a messa.

Questo il link per leggere la comunicazione: www.parrocchiasantena.it/don-filippo-lascia-santena-cambiano-e-villastellone/

*

Il link all’intervista del 20 giugno 2020, con don Filippo Romagnoli appena nominato viceparroco di Santena, Cambiano e Villastellone:

SCHEDA
Don Filippo Romagnoli è nato a Torino il 29 settembre 1992. Diplomato al Liceo scientifico Galileo Ferraris di Torino nel 2011, è entrato in seminario nel 2012. Nel febbraio 2019 ha conseguito il Baccalaureato in Teologia presso la Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale – Sezione di Torino. È stato ordinato sacerdote il 6 giugno 2020 dall’arcivescovo Mons. Cesare Nosiglia. Dal 1° settembre 2020 è viceparroco delle parrocchie di Santena, di Cambiano e di Villastellone. (Fonte scheda: sito parrocchia di Santena).

FONTE