Santena, lavori di messa in sicurezza dei cornicioni della Scuola media Giovanni Falcone

SANTENA – 28 luglio 2023 – La città ha affidato i lavori di messa in sicurezza dei cornicioni della Scuola media Giovanni Falcone, edificio sito in via Tetti Agostino.

Santena, l’edificio della scuola media Giovanni Falcone, con i cornicioni ammalorati

L’Amministrazione comunale santenese intende mettere in sicurezza i cornicioni della Scuola media Falcone, sita in via Tetti Agostino 31, in quanto, allo stato attuale, risultano ammalorati in diversi punti, con alcune parti che presentano distacchi superficiali di intonaco e comportano infiltrazioni d’acqua piovana.

Con una determinazione dell’Area 3, Servizi tecnici, la numero 383 del 18 luglio 2023, firmata dal responsabile dei Servizio, l’architetto Marcello Dimonte, la città ha affidato i lavori di messa in sicurezza dei cornicioni della scuola media Giovanni Falcone, alla BEA srls, ditta che ha sede in via Milite Ignoto 7, Santena. Il contratto prevede come termine per la conclusione dei lavori il giorno venerdì 8 settembre 2023 e comunque prima dell’inizio dell’anno accademico 2023/2024. L’importo dei lavori previsti è di complessivi euro 23.302.

*
FONTE