Santena, a La Cometa di San Lorenzo manutenzione straordinaria alla Falcone

SANTENA – 21 agosto 2023 – La città ha affidato alla Cooperativa sociale La Cometa di San Lorenzo alcuni interventi di manutenzione straordinaria nell’edificio del plesso scolastico Giovanni Falcone.

Santena, ingresso scuola Giovanni Falcone, immagini del 26 luglio 2023

Nella determinazione dell’Area 3, Servizi tecnici, la numero 378 del 17 luglio 2023, si fa presente che “a causa di una perdita d’acqua dall’impianto termoidraulico nell’interrato del plesso Giovanni Falcone, riparata in primavera da ditta esperta, attualmente sono presenti macchie e umidità di risalita ai muri dei locali destinati a uffici amministrativi dell’Istituto Comprensivo di Santena” e si aggiunge che “l’Amministrazione comunale ha intenzione di rendere sani, salubri e decorosi gli ambienti di lavoro del personale amministrativo scolastico”.

Con la determinazione dell’Area 3, Servizi tecnici, firmata dal responsabile del Servizio, architetto Marcello Dimonte, la città di Santena ha affidato alla Cooperativa sociale La Cometa di San Lorenzo, di Poirino, la tinteggiatura a due mani di pareti e soffitti, con idropittura murale di colore bianco, in due locali: ufficio del Dsga, Direttore servizi generali e amministrativi; e segreteria sita al fianco. Sono comprese: una adeguata preparazione delle pareti con rimozione residui e muffe; la scartavetratura della superficie attualmente smaltata; l’applicazione di rasante e stuccatura fori e crepe. Per lo svolgimento di questi lavori alla cooperativa andrà l’importo complessivo di euro 2.299,70.

*
FONTE