Santena, rifacimento vialetti e camminamenti dell’impianto sportivo Renzo Cavagnero alla Trinità

SANTENA – 19 settembre 2023 – Terminati i lavori di rifunzionalizzazione dell’impianto sportivo comunale di via Trinità 10, la Giunta comunale ora affidato i lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento dei vialetti e camminamenti dell’impianto alla ditta Pavisystem, di Santena.

Santena, impianto sportivo di via Trinità 10. Immagini scattate dal 10 al 19 settembre 2023
Cristian Barbini, assessore

I lavori di rifunzionalizzazione dell’impianto sportivo comunale di via Trinità 10, sono stati ultimati il 10 luglio 2023. I lavori sono stati eseguiti dal raggruppamento temporaneo di imprese Riscaldino-Schinetti, con un importo di complessivi euro 251.040,79. Sono ora in corso di definizione le procedure di collaudo tecnico e amministrativo.

Cristian Barbini, assessore con delega alla Manutenzione degli edifici pubblici e degli impianti sportivi, informa: «Il  progetto aveva come obiettivo la manutenzione straordinaria degli edifici esistenti destinati a spogliatoi allo scopo di rifunzionalizzare gli spazi, con adeguamento igienico funzionale e riqualificazione energetica. Pertanto gli interventi realizzati hanno interessato solamente gli edifici esistenti. E’ stata invece tralasciata la sistemazione esterna dell’impianto sportivo. L’Amministrazione comunale, in funzione della riapertura dell’impianto medesimo prevista a breve, ha ritenuto necessario provvedere alla manutenzione degli spazi esterni, in modo particolare al rifacimento dei vialetti e camminamenti».
La Giunta comunale, guidata dal sindaco Roby Ghio, ha affidato i lavori di manutenzione straordinaria per il rifacimento dei vialetti e camminamenti dell’impianto sportivo Renzo Cavagnero di via Trinità alla ditta santenese Pavisystem, di Giuseppe Lisa. Spesa totale prevista euro 48.729,24.

FONTE