Santena, scuola elementare Cavour, lavori di manutenzione straordinaria, ex alloggio custode

SANTENA – 25 gennaio 2024 – Al via i lavori i di manutenzione  nell’ex alloggio del custode della scuola elementare Cavour.  Accoglierà la sede dell’Unitre Cambiano-Santena e della Pro Loco Santena.

Attualmente l’ex alloggio del custode della scuola primaria Cavour, in via Milite Ignoto 1, è dismesso da alcuni anni e necessita di interventi manutentivi. L’Amministrazione comunale vuole ottimizzare l’impiego degli edifici pubblici e ha individuato l’ex alloggio del custode della scuola primaria Cavour come nuova sede dalla Unitre Santena-Cambiano e della Pro Loco Santena. Per rendere utilizzabili i locali occorre procedere con la riparazione del cancello di ingresso e il rifacimento dell’impianto elettrico.

Con una determinazione – la numero 750 dell’Area 3, Servizi tecnici – la città di Santena, il 29 dicembre 2023, ha  affidato i “Lavori di manutenzione straordinaria, ex alloggio custode della scuola Cavour sito in via Milite Ignoto – riparazione del cancello d’ingresso”, alla ditta Cauli di Stirparo & Capobianco, di Santena, per un importo complessivo di euro 976. Con la medesima determinazione la città ha affidato i “Lavori di manutenzione straordinaria, ex alloggio custode della scuola Cavour sito in via Milite Ignoto – rifacimento impianto elettrico” alla ditta Brossa Impianti Elettrici, di Brossa Giorgio e Bernardo, di Santena. per un importo complessivo di euro 4.855,60.

FONTE