Santena, fornitura 2024 di energia elettrica e gas per gli immobili comunali

SANTENA – 28 febbraio 2024 – La città ha fissato gli impegni di spesa 2024 per la fornitura di energia elettrica degli immobili comunali e la fornitura di gas per biblioteca, asilo nido e palazzetto dello sport.  

Santena. Palazzetto dello sport Andrea Pininfarina
Santena. Ingresso biblioteca civica Enzo Marioni

La città di Santena, il 26 ottobre 2023, ha affidato il servizio di fornitura di energia elettrica degli immobili comunali alla società Agsm Aim Energia, di Verona. L’affidamento è arrivato a seguito dell’adesione alla Convenzione Consip “Energia Elettrica 20 – Lotto 1”, che ha individuato questo fornitore quale aggiudicatario della procedura di gara. Sempre per l’anno 2024, era inoltre necessario procedere a impegnare la spesa per la fornitura del servizio di riscaldamento dei locali destinati a biblioteca comunale, asilo nido comunale, nonché Palazzetto dello Sport Andrea Pininfarina. In questo caso la ditta fornitrice è la Hera Comm spa, di Imola.

Con una determinazione – la numero 59 dell’Area 3, Servizi tecnici, approvata il 24 gennaio 2024 – per la fornitura di energia elettrica 2024 agli immobili comunali la città di Santena ha impegnato, in favore di Agsm Aim Energia, la somma complessiva di euro 200.043,13. Sempre con la stessa determinazione la città di Santena, per la fornitura 2024 del servizio di riscaldamento di biblioteca, asilo nido e Palazzetto dello sport, ha impegnato in favore di Hera Comm spa, la somma complessiva di euro 61.000.

Santena. Palazzo municipale in piazza Martiri della Libertà

FONTI