Santena. Percorsi ciclabili. Approvati due certificati di avanzamento lavori

SANTENA – 7 marzo 2024 – La città ha approvato due stati di avanzamento relativi ai lavori rientranti nel progetto Percorsi ciclabili sicuri da Chieri al Po.

Tale progetto vede come capofila Chieri, in partnership con i comuni di Cambiano, Moncalieri, Poirino, Santena e Trofarello. Sono state realizzati percorsi ciclabili nei comuni interessati, con relativi collegamenti intercomunali. Gli ultimi lavori svolti riguardano la realizzazione della segnaletica orizzontale e verticale.

La città di Santena ha ora approvato il V° Stato di avanzamento lavori relativo alla realizzazione di percorsi ciclabili sicuri da Chieri al Po. I lavori sono stati affidati alla ditta Infrastrutture Società Cooperativa, di Torino. Il V° stato di avanzamento lavori – redatto dal direttore dei lavori architetto Paolo Castelnovi – ammonta a complessivi euro 168.608,35. Con la determinazione la città ha approvato il V° Stato di avanzamento lavori e ha disposto il pagamento di euro 27.703,75 alla ditta appaltatrice. Con un’altra determinazione la città ha altresì approvato lo Stato avanzamento lavori straordinario 5 Bis, dal quale risulta un importo da riconoscere all’appaltatore di euro 3.967,83.

*
FONTI