Vivere Santena propone lo spettacolo “Cosa vuoi fare da grande?”

SANTENA – 11 aprile 2024 – I ragazzi dell’Associazione Vivere di Santena portano in scena lo spettacolo “Cosa vuoi fare da grande”. Succederà venerdì 19 aprile 2024, con inizio alle ore 18. Nei locali al primo piano della sede della Biblioteca civica.

Per preparare l’evento i ragazzi dell’Associazione Vivere hanno lavorato nei dodici incontri del percorso “CIAK! Si legge”, una delle attività dell’Azione 4 – dedicata alla Biblioteca per i bisogni educativi speciali – del progetto “Per fare un albero ci vuole un libro”, finanziato con i fondi del Cepell, Centro per il libro e la lettura.
Lo spettacolo è la restituzione del laboratorio teatrale condotto da Giulia Miniati sul desiderio di diventare grandi e autonomi. I ragazzi di Vivere si sono incontrati per dieci venerdì nella sala del teatro del Centro giovani, sita al secondo piano della struttura di via Brignole 34. Attraverso letture e drammatizzazioni hanno lavorato sul tema della crescita e dell’autonomia.
La Biblioteca civica Enzo Marioni  con i ragazzi dell’Associazione Vivere di Santena invitano la cittadinanza a condividere con loro i risultati di questo percorso di esplorazione interiore, resa possibile dal laboratorio di letture e drammatizzazione svolto.  
*
FONTE: nota stampa Biblioteca Civica Enzo Marioni – Santena

*

SCARICA LA LOCANDINA