Santena, avviso selezione due candidati per il Cantiere di lavoro 2013

Santena – 17 aprile 2013 – Sino al 3 maggio 2013 è possibile presentare le domande di partecipazione al Cantiere di Lavoro 2013 del Comune di Santena, rivolto a  2 disoccupati/inoccupati, residenti in Santena, con età superiore o uguale a 45 anni, con basso livello di istruzione – scuola dell’obbligo o privi di titoli di studio – effettivamente in cerca di lavoro da almeno sei mesi presso i Centri per l’Impiego.

Santena_municipio_2013L’avviso di selezione informa che le attività di cantiere saranno avviate  nel mese di maggio 2013, per 167 giornate lavorative. L’impegno lavorativo è di 25 ore settimanali.  L’indennità giornaliera di presenza è fissata in euro 23,43 lorde. L’adesione a tali iniziative è volontaria e, per la durata del progetto, i partecipanti manterranno la figura giuridica di disoccupati. Nel progetto i soggetti disoccupati verranno impiegati, in affiancamento ai servizi comunali, nello svolgimento delle seguenti attività: attività di appoggio per le manutenzioni ordinarie e straordinarie relativamente alle aree verdi per posa piantine, bagnamenti, potature con forbici e tranci, diserbo manuale; attività di appoggio per le manutenzioni ordinarie dei beni appartenenti al patrimonio comunale; attività di appoggio per la pulizia di strade e piazze; attività di appoggio dei servizi di igiene urbana.

La domanda di partecipazione ai cantieri di lavoro 2013 dovrà essere presentata all’Ufficio protocollo del comune di Santena, a partire dal giorno 17  aprile, fino al giorno 3 maggio 2013, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.

Info

I moduli per la presentazione della domanda sono disponibili presso l’Ufficio relazioni con il pubblico, sito al piano terreno del  Palazzo Comunale – via Cavour, 39 o scaricabile dal sito del Comune di Santena: www.comune.santena.to.it

Per informazioni e assistenza nella compilazione delle domande di partecipazione rivolgersi allo Sportello delle Opportunità, il lunedì dalle ore 13,30 alle ore 16,30 – via Cavour 39, Santena.

**

Scarica l’avviso di selezione di due persone per il cantiere di lavoro 2013: BANDO_Cantierelavoro2013

**

www.rossosantena.it

Twitter @FilippoTesio