Santena, Asd Santena 2014, porte aperte all’impianto sportivo di via Trinità 10

Santena – 14 luglio 2014 – L’Asd Santena 2014 ha organizzato l’iniziativa Porte aperte. Sabato 19 luglio, la struttura Renzo Cavagnero, di via Trinità 10, apre i battenti a bambini e ragazzi che, da mattina a sera, potranno usufruire gratuitamente delle attrezzature.

AsdSantena2014I dirigenti dell’Asd Santena rimarcano che l’iniziativa Porte aperte è riservata esclusivamente a bambini e ragazzi, con fascia di età dai 6 ai 16 anni, che potranno usufruire dei campi di calcio, beach volley, ping pong così come potranno fare il bagno nella piccola piscina. Istruttori e animatrici baderanno ai giovani ospiti organizzando giochi di gruppo. Per tutti i giovani ospiti è prevista merenda, così come non mancheranno musica e gadget.

I dirigenti dell’Asd Santena aggiungono che l’iniziativa Porte aperte ha l’obiettivo di far conoscere il centro sportivo di via Trinità a bambini e giovani e alle loro famiglie, un luogo sicuro dove trascorrere il tempo libero e fare sport. Da ultimo – aggiungono i dirigenti dell’Asd Santena 2014 – la giornata a Porte aperte ha l’obiettivo di invogliare ragazzi e giovani a iscriversi alla scuola calcio che, a partire da settembre, l’Asd Santena 2014 intende avviare.

**

Scarica il volantino: PorteAperteAsdSantena2014

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena