Santena, terza edizione dell’iniziativa In bicicletta per la vita

SANTENA – 06 giugno 2009 – Domenica 14 giugno l’assessorato allo Sport, guidato dal consigliere incaricato Walter Mastrogiovanni, in collaborazione con il locale gruppo dell’Aido, organizzano la terza edizione di “In bicicletta per la vita”.

biciclettataxlavita09

Il ritrovo è previsto domenica 14 giugno 2009, alle  ore 8,30, nei campi sportivi della borgata Trinità. I cittadini potranno iscriversi – costo euro 5 –  e riceveranno la colazione offerta dal Comune e dall’associazione Aido o il caffè o cappuccino, offerto dal circolo “Andrea G.”.

La partenza è prevista alle 9, con il seguente percorso: piazza Martiri, via Trinità, Broglietta, Roseleto, Luserna, Oriasso e San Salvà. Alle ore 12,30 presso i campi sportivi di via Trinità, sarà allestito un buffet freddo, offerto dal Comune e dall’associazione Aido. Nel pomeriggio – sempre nel complesso sportivo della trinità – saranno organizzati momenti di svago, canti e balli, cui seguirà il sorteggio con ricchi premi ai partecipanti. A tutti gli iscritti alla terza edizione de “In bicicletta per la vita” verranno fornite in omaggio una maglietta e una bandierina.

**

Info
Iscrizione, euro 5
Biblioteca civica, tel.  011-9493363
Aido, cell. 335-8396554