Santena, installazione luminarie e addobbi natalizi 2020

SANTENA – 7 dicembre 2020 – La città ha confermato alla ditta Vies l’installazione delle luminarie e degli addobbi natalizi 2020.

Luminarie in città

In occasione del periodo natalizio l’amministrazione comunale di Santena, sentite anche le richieste dei commercianti, come da tradizione intende provvedere ad addobbare e decorare le vie principali e la piazza centrale della città con luminarie natalizie, costituendo tale attrattiva anche un elemento di richiamo ed incentivo al commercio, in particolar modo nell’anno in corso caratterizzato dall’emergenza sanitaria.

Nei giorni scorsi, con una determinazione, firmata dall’avvocato Guglielmo Lo Presti, dirigente dell’Area amministrativa-tecnica, la città ha affidato alla ditta Vies, con sede a Santena, in via E. Ferrari 2, la posa e la successiva rimozione delle luminarie natalizie nelle vie principali della città per l’importo complessivo di euro 6.100. Saranno posizionate 40 arcate luminose e verrà abbellito un albero natalizio nella centrale piazza Martiri della Libertà. E’ inoltre prevista l’illuminazione  di quattro 4 chiesette, quelle delle borgate Taggia, Trinità, Tetti Giro e Case Nuove.

Santena, luminarie in città, 6 dicembre 2020

*

FONTE