Santena, arriva il 33° carnevale santenese

Santena –  27 febbraio 2011 – Sabato 5 marzo è in programma la 33esima edizione del carnevale santenese, organizzato dal Comune, dall’oratorio San Luigi e dalla Pro Loco.

La giornata di sabato 5 marzo 2011 vede due appuntamenti. Nel pomeriggio, con inizio alle ore 14, davanti alla casa di riposo Forchino, è previsto il ritrovo dei carri allegorici, della banda musicale e dei gruppi mascherati. Alle 14,30 inizia la sfilata con questo percorso: via Milite Ignoto, via Vittorio Veneto, piazza Martiri della Libertà, via Cavour, via Trinità, piazza Carducci. Dopo una breve sosta la sfilata percorrerà via Trinità, via Cavour, via Sambuy, via Amateis, via Cavour e via Tana, con arrivo in piazza Forchino. La conclusione della manifestazione pomeridiana è prevista alle 17, dopo la distribuzione della mitiche panzanelle da parte del gruppo Alpini.

Il secondo appuntamento del carnevale cittadino è previsto alle 21; la parrocchia e l’oratorio san Luigi hanno organizzato nella palestra dell’oratorio una festa, con giochi, musica e allegria per grandi e piccini. Tema della serata in maschera, a ingresso libero, “Sali anche tu nell’olimpo”. Gli organizzatori invitano a portare delle golosità: alla torta più buona andrà la gloria dell’olimpo.

**

Info
Alessia 340-3638470
Angelo 335-6758196

**

blog rossosantena.it

©riproduzione riservata