Santena, avviso per l’introduzione del pasto domestico nelle scuole santenesi

Santena, 24 settembre 2016 – “Avviso informativo introduzione del pasto domestico nelle scuole santenesi”: questo il titolo dell’avviso, redatto dal sindaco e dalla dirigente scolastica, con le informazioni per i genitori che intendono rinunciare al servizio di refezione scolastica per i propri figli  e fare ricorso al consumo del pasto domestico in refettorio. Per compiere la scelta ci sono tre giorni di tempo: da martedì 27 a giovedì 29 settembre 2016.

Di seguito il testo.

*

Avviso informativo

introduzione del pasto domestico nelle scuole santenesi

I genitori che intendano rinunciare al servizio di refezione scolastica per i propri figli dovranno compilare la modulistica che esprime la propria scelta e trasmetterla all’Ufficio Sociale del Comune di Santena entro venerdì 30 settembre 2016 con le seguenti modalità:
–trasmissione via e-mail all’indirizzo: sociale@comune.santena.to.it;
–trasmissione via fax al 0119455405;
–consegna manuale all’Ufficio Sociale nei seguenti giorni ed orari: martedì 27 settembre dalle 14 alle 16; mercoledì 28 settembre dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18; giovedì 29 settembre dalle 14 alle 16.

Si evidenzia che ogni richiesta dovrà essere corredata dalla fotocopia dei documenti di identità dei sottoscrittori.

n.b.

Modulo A: rinuncia al servizio di refezione e consumo del pasto domestico in refettorio.

Modulo B: rinuncia al servizio di refezione – uscita e rientro da/a scuola accompagnati da persona di fiducia (scuola dell’infanzia e primaria).

Modulo C: rinuncia al servizio di refezione – uscita e rientro da/a scuola autonomamente (scuola secondaria di primo grado).

La Dirigente Scolastica
Giovanna D’Ettore

Il Sindaco
Ugo Baldi

**

Fonte:  http://www.vivisantena.it/pubblicazioni/news/274_mensa-scolastica-news-del-23-settembre-2016/

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena