SANTENA – 13 gennaio 2010 – Ieri è stato pubblicato sui mezzi di informazione l’estratto dell’invito a manifestare interesse per l’acquisto di tutti o parte dei complessi aziendali di Ages e di Trust Plastron. Di seguito il testo.
Ages spa in amministrazione straordinaria
e Trust Plastron srl in amministrazione straordinaria
Estratto dell’invito a manifestare interesse
Il Commissario straordinario di Ages spa in amministrazione straordinaria (“Ages”) e Trust Plastron srl in amministrazione straordinaria (“Trust Plastron”) intende sollecitare manifestazioni di interesse per l’acquisto
di tutti o parte dei complessi aziendali di Ages
e del complesso immobiliare di Trust Plastron
qui di seguito descritti:
a) complessi aziendali facenti capo a Ages (i “Complessi Aziendali Ages”) così composti:
(I) ramo d’azienda ubicato a Santena (To) dedicato alla produzione e commercializzazione di manufatti in gomma e plastica costituito da: complesso immobiliare di proprietà di Ages sito in Santena (To), via Trinità 80 e relative pertinenze e accessori; macchinari, impianti e attrezzature; magazzino; contratti di lavoro dipendente e altri contratti; marchio “Ages”; nome di dominio www.agesspa.it (il “Ramo Gomma”);
(II) ramo d’azienda ubicato ad Asti dedicato alla produzione e vendita di fanali, indicatori di direzione, proiettori e fendinebbia costituito da: macchinari, impianti e attrezzature; magazzino; contratti di lavoro dipendente e altri contratti; marchi “Azienda Italiana Lighting” e “Ages Illuminazione Veicolo” (il “Ramo Fanali”);
b) complesso immobiliare di proprietà di Trust Plastron sito in Asti, strada Cascina Cauda 5, in cui Ages effettua attualmente la produzione del Ramo Fanali (l’”Immobile di Asti”).
I soggetti interessati dovranno richiedere al Commissario Straordinario (n. fax 010-593110) il testo integrale dell’invito a manifestare interesse che dovrà essere restituito debitamente sottoscritto contestualmente all’invio della manifestazione di interesse entro e non oltre il termine sotto indicato.
Le manifestazioni di interesse potranno avere a oggetto: a) entrambe i Complessi Aziendali Ages e l’Immobile di Asti ovvero b) il Ramo Fanali e l’Immobile di Asti ovvero c) il Ramo Gomma.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire al Commissario Straordinario (c/o Studio Rosina e Associati – Dottori Commercialisti, piazza Giuseppe Verdi 4/8, 16121 Genova), entro le ore 18 (ora italiana) del 15 febbraio 2010 in plico chiuso (da inviarsi a mezzo raccomandata A.R. o corriere) recante il riferimento “Manifestazione d’interesse per l’acquisto di tutti o parte dei Complessi Aziendali Ages Spa in amministrazione straordinaria e dell’Immobile di Asti di Trust Plastron srl in amministrazione straordinaria”.
Non verranno esaminate manifestazioni di interesse per persona da nominare.
Il presente annuncio costituisce un invito a manifestare interesse e non un invito a offrire, né un’offerta al pubblico. La pubblicazione del presente annuncio e la ricezione della manifestazione di interesse non comportano alcun obbligo di ammissione alla procedura di vendita e/o di avvio di trattative per la vendita e/o di vendita nei confronti dei soggetti interessati all’acquisto né alcun diritto di questi ultimi a qualsivoglia prestazione da parte del Commissario Straordinario, di Ages e/o di Trust Plastron a qualsiasi titolo.
Ogni definitiva determinazione in ordine alla vendita è in ogni caso soggetta al potere autorizzativo del Ministero dello Sviluppo economico, sentito il parere del Comitato di Sorveglianza.
Asti, 12 gennaio 2010
Il Commissario Straordinario
Dott. Maurizio Civardi
**
Blog: rossosantena.it