Santena, corso di cucina amatoriale organizzato da Santena Meeting

SANTENA – 16 gennaio 2010 – Corso di cucina amatoriale di primo livello: questa l’iniziativa che propone l’associazione Santena Meeting, in collaborazione con l’associazione Cuochi di Torino e provincia. Si tratta di un ciclo di cinque lezioni sulla cucina di base con piatti del territorio, dall’antipasto al dolce. Le lezioni si svolgeranno a Torino, la domenica mattina, in febbraio e marzo.

Santena Meeting

Il corso di cucina amatoriale di primo livello è aperto a tutti. Le lezioni si terranno sempre la domenica mattina, dalle 10 alle 12,30, presso l’associazione Cuochi di Torino e provincia, in via Bogino 17.

Domenica 14 febbraio la lezione sarà sugli antipasti. Domenica 21 febbraio sui primi piatti; domenica 28 febbraio sui secondi piatti di carne; domenica 7 marzo sui secondi piatti di pesce, domenica 14 marzo sui dessert.

Durante le lezioni saranno realizzate ricette di ispirazione territoriale. Il salone dell’associazione Cuochi di via Bogino è dotato di una moderna cucina, completa di accessori e dotata di tutte le tecnologie.

Il costo del corso è di euro 240. Prenotazioni entro il 31 gennaio 2010, versando una quota di euro 50. Per informazioni e prenotazioni occorre rivolgersi ad Aldo 392-7075484 e Alfredo 349-5702027.

**

Blog: rossosantena.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA