Santena, biblioteca, quota 2016 adesione allo Sbam

Santena – 27 febbraio 2016 – La città ha versato la quota annuale di adesione allo Sbam, sistema bibliotecario area metropolitana.

SbamDal novembre 2013 la biblioteca civica cittadina aderisce all’area di cooperazione territoriale Sud-ovest dello Sbam, Sistema bibliotecario area metropolitana, di Torino e usufruisce del servizio di circolazione libraria di sistema. L’adesione allo Sbam, prevede una quota annua di euro 1.000, da versare al Comune di Moncalieri. Per il servizio della circolazione libraria occorre versare al Comune di Beinasco euro 500 annui.

Con una determinazione, la città di Santena ha impegnato la somma di euro 1.000, quale quota di adesione allo Sbam per l’anno 2016, da corrispondere al Comune di Moncalieri in qualità di capofila dell’area Sbam sud-ovest e la somma di euro 500 a favore del Comune di Beinasco, in qualità di Comune capofila del servizio di circolazione libraria di sistema.

**

Fonte: Città di Santena, determinazione del responsabile dei Servizi al cittadino e alle imprese, numero 36, del 15 febbraio 2016 con oggetto: adesione biblioteca di Santena al sistema bibliotecario area metropolitana anno 2016 e adesione al servizio di circolazione libraria di sistema anno 2016. Impegno di spesa

*

Scarica la determina: Santena2016 drsci36

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena