Santena, disservizi nel recapito della corrispondenza, Poste Italiane non risponde alle lettere del sindaco

Santena – 19 gennaio 2017 – Nel giro di pochi giorni il sindaco ha scritto due lettere a Poste Italiane per segnalare disservizi nella consegna della corrispondenza. Sinora Poste Italiane non ha risposto.

Il sindaco Ugo Baldi informa: «Ho scritto due lettere a Poste Italiane per segnalare ritardi inaccettabili nel recapito a domicilio della corrispondenza. Sinora Poste Italiane non si è neanche degnata di rispondermi. Ritengo questo una cosa vergognosa. Come sindaco ho chiesto le ragioni alla base del fatto che da due mesi ci sono problemi nella consegna della posta alle famiglie santenesi. Attendevo una risposta per capire qual motivo sta alla base di questo disservizio. Bene, a fronte delle mie due lettere sinora hanno ritenuto di non rispondermi».

«Che dire? Sono arrabbiatissimo – aggiunge Ugo Baldi –. Tra un po’ farò una terza lettera, sempre indirizzata a Poste Italiane. La mia prima lettera era normale. La seconda era un po’ arrabbiata. Nella terza gli dirò che devono vergognarsi. Ma da quando non si risponde a un sindaco che chiede conto di inaccettabili ritardi nel recapito a domicilio della corrispondenza? Io penso che un sindaco una risposta merita di averla. Ecco questo aspetto mi appare sconcertante: che Poste Italiane sinora non si sia neanche degnata di rispondermi. Una cosa così non mi era mai successa. E intanto i cittadini sono sempre più arrabbiati. Ogni giorno arrivano in municipio cittadini per denunciare che hanno ricevuto le bollette a scadenza già passata, avvisi di vaccini per i bambini arrivati ben oltre la data programmata, bancomat inviati dalla banca e mai arrivati…».

**

Link ai post precedenti:

https://www.rossosantena.it/2017/01/05/santena-nuova-lettera-del-sindaco-segnalare-disservizi-poste-italiane/

https://www.rossosantena.it/2016/12/26/santena-segnalazione-disservizi-postali/

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena