Santena, progetto per l’efficientamento energetico della primaria Gozzano e relamping dei campi da calcio dell’impianto sportivo via Tetti agostino

SANTENA – 1° maggio 2023 – Via libera al progetto per l’efficientamento energetico della primaria Gozzano e il  relamping dei campi da calcio dell’impianto sportivo via Tetti agostino. La città ha affidato l’incarico a un progettista per il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione.

Santena, ingresso impianto sportivo comunale di via Tetti Agostino, immagine del 22 febbraio 2023
Santena, scuola primaria sita in via Gozzano, immagine del 28 febbraio 2023

Il Comune di Santena ha ricevuto dallo Stato un contributo di 90.000, per l’annualità 2023. L’amministrazione destinerà parte di queste risorse a interventi di efficientamento energetico per la Scuola primaria Gozzano, con l’installazione di sistema intelligente per la gestione degli impianti di illuminazione, riscaldamento e ricircolo dell’aria. Parte delle risorse andranno anche all’impianto sportivo via Tetti Agostino, per la totale sostituzione degli apparecchi illuminanti dei due campi da calcio con sorgenti led più efficienti, il cosiddetto relamping.

La città di Santena, con una determinazione dell’Area 3, Servizi tecnici, la numero 20,4 del 18 aprile scorso, firmata dall’architetto Macello Dimonte, responsabile del servizio, ha affidato al geometra Andrea Mosso, con studio in Villastellone, l’incarico professionale per il coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per l’efficientamento energetico della scuola primaria Gozzano e il relamping dei campi da calcio dell’impianto sportivo comunale di via Tetti Agostino, anno 2023. Il compenso per il professionista è per totali euro 4.095.

FONTE