Santena, tempi duri per i furbetti che sinora non hanno pagato multe stradali e affitto negli immobili comunali

SANTENA – 1° maggio 2023 – Tempi duri per i furbetti santenesi che sinora non hanno pagato multe stradali, canoni di locazione e spese condominiali relativi agli immobili comunali, il cui termine di pagamento è scaduto. La città intende procedere con la riscossione coattiva. Le somme da recuperare ammontano a oltre 200mila euro.

Santena, palazzo municipale visto dalla base in ferro battuto dei lampioni della chiesa parrocchiale, immagine del 7 gennaio 2023

Con una prima determinazione dell’Area 5, Polizia locale, la numero 194, dell’11 aprile 2023, la città di Santena ha approvato il ruolo ordinario per la riscossione coattiva di violazioni amministrative relative a infrazioni al Codice della Strada o regolamenti comunali, pari a euro 73.063,41.

Con una seconda determinazione dell’Area 4, Socio culturale, la numero 209, del 19 aprile scorso, la città di Santena ha approvato il ruolo ordinario per la riscossione coattiva degli importi insoluti per canoni di locazione e spese condominiali relativi agli immobili di proprietà comunale, per un totale di euro 138.856,97.

FONTI