Dj Set TormentTony Mix 360° ha chiuso Estate Santena 2023

SANTENA – 3 settembre 2023 – Sabato sera 2 settembre 2023 il santenese Tony Ienco, in arte Tony Mix ha recuperato la serata di fine luglio, slittata per maltempo della rassegna Estate Santena 2023.Dj Set TormenTony Mix 360°”: questo lo spettacolo proposto con ospite lo storico Dj torinese Sergio Flash.

La serata si è svolta ieri sera, sabato 2 settembre 2023, nella centralissima piazza Martiri della Libertà. Lo spettacolo ha chiuso la rassegna Estate Santena 2023, organizzata da Santena E20 e dalla Pro Loco Santena, in collaborazione con l’agenzia Pescatore Pacini. Otto eventi che hanno avuto il patrocinio della città di Santena. Quattro eventi si sono svolti nell’area golenale, in prossimità del Chiosco verde, gestito da Santena E20, associazione presieduta da Adriano Scovazzo. Altri quattro eventi si sono svolti nella centralissima piazza Martire della Libertà, sotto la supervisione della Pro Loco Santena, guidata da Pier Matteo Varrone.

Due i protagonisti indiscussi della serata di ieri sera: Tony Mix e Sergio Flash, storico dj torinese. Davanti al pubblico, seduto nel salotto estivo cittadino, allestito dall’amministrazione nello spazio attorno alla fontana di piazza Martiri, Tony Mix al mixer, console e controller e la voce di Sergio Flash, hanno proposto i migliori tormentoni estivi degli anni Settanta. Disco sound e house music delle classifiche di allora. Alla buona riuscita della serata hanno concorso la buona strumentazione, una robusta dotazione di casse e la macchina del fumo, messe a disposizione dal Service magic crazy sound, di Asti. A vigilare che tutto funzionasse ieri sera erano presenti il presidente Pier Matteo Varrone e alcuni componenti del direttivo della Pro Loco Santena e Silvia Migliore, assessora alle Manifestazione della Giunta comunale di Essere Santena, guidata dal sindaco Roby Ghio.